Horner: “Bello vedere la Haas combattere in top ten”

Per il capo Red Bull è l'esempio che si possono ottenere risultati senza grosse spese

Horner: “Bello vedere la Haas combattere in top ten”

E’ evidente che non tutti la pensano come la Williams in merito alla Haas e ai suoi buoni risultati forse neppure troppo a sorpresa.

Al contrario infatti di quanto sostenuto dal direttore tecnico di Grove Pat Symonds che di recente ha parlato di squadra distruggi concetto di costruttore essendo una sorta di Ferrari bis, per il boss Red Bull Christian Horner si tratta un ottimo tentativo per rivitalizzare una F1 in decadenza.

“Personalmente non ci trovo nulla di negativo in una scuderia del genere, anzi ha saputo dimostrare che si può essere competitivi anche senza avere 600 persone attorno ad una macchina e spendere 200 milioni di euro” – il commento dell’inglese a motorsport.com.

“Capisco che per tanti possa rappresentare qualcosa di contrario al DNA del Circus, ma io credo sia molto meglio vedere in pista monoposto valide e piloti come Grosjean in grado di lottare, che auto destinte ad essere relegate in fondo griglia”.

“In Bahrain ad esempio è apparsa veloce, aggressiva e solida. Tutto sommato la SF15-T fa ancora la sua bella figura!” – la chiusura del manager che non ha resisitito all’ironia sulla massiccia presenza di parti della vecchia vettura di Maranello sulla VF16 di Kannapolis.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati