Formula 1 | Villeneuve: “Sfida per il titolo? Verstappen può contare su un piccolo vantaggio”
"Lewis è da tanti anni che vince, anche con facilità, e la stessa Mercedes non è più abituata a lottare contro degli avversari", ha aggiunto

Intervistato dal Corriere dello Sport, Jacques Villeneuve ha analizzato la sfida mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, precisando come l’olandese possa contare su un piccolo vantaggio di natura fisica e mentale.
Secondo il canadese, il portacolori della Red Bull è apparso più fresco e meno stanco nell’ultimo appuntamento negli Stati Uniti, aspetto che gli ha permesso di conquistare una vittoria meritata, grazie all’ottimo passo espresso nel corso del week-end, e quanto mai importante per la parte finale del campionato.
“Max Verstappen ha un piccolo vantaggio nella lotta mondiale, visto che è più fresco e meno stanco”, ha affermato il pilota canadese. “Lewis è da tanti anni che vince, anche con facilità, e la stessa Mercedes non è più abituata a lottare contro degli avversari. Questa situazione sta creando una dinamica particolare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















