F1 | Jos Verstappen non ha dubbi: “Max potrebbe restare in Red Bull a vita”

"Max si trova molto bene in Red Bull e i risultati sono dalla sua parte", ha affermato Jos

Jos Verstappen non esclude una permanenza a vita del figlio in Red Bull
F1 | Jos Verstappen non ha dubbi: “Max potrebbe restare in Red Bull a vita”

In una chiacchierata concessa al sito formule1.nl, Jos Verstappen ha parlato del futuro del figlio Max in Formula 1, precisando come l’intenzione attuale sia quella di continuare a vincere con i colori della Red Bull.

Nonostante le tante voci circolate attorno alla Mercedes, soprattutto la scorsa stagione, l’ex pilota della Benetton ha precisato come il focus dell’olandese sia quello di proseguire un rapporto fin qui positivo.

Nessun “mal di pancia” quindi, ma l’intenzione comune di gareggiare ancora insieme e di conquistare tanti titoli, aprendo un ciclo di vittorie già a partire da questa stagione. Verstappen, ricordiamo, ha recentemente esteso il proprio contratto con la Scuderia di Milton Keynes fino alla fine della stagione 2023.

“Max si trova molto bene in Red Bull e i risultati sono dalla sua parte”, ha affermato l’olandese. “Quanto sarebbe bello avere un’intera carriera sotto il loro marchio. Max, di fatto, avrebbe iniziato, vinto e finito con loro. Sarebbe entusiasmante! Fino a quando avrà a disposizione una vettura vincente, perché non dovrebbe continuare? Tra noi c’è una grande intesa e ci divertiamo. Vogliamo conquistare tanti successi insieme”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati