Formula 1 | Verstappen loda Alonso: “Sarebbe in lotta con i migliori”

"Fernando sarebbe qui a giocarsela con i migliori se solo avesse tra le mani una vettura competitiva", ha affermato Verstappen

Verstappen ha risposto ai complimenti rilasciati da Alonso qualche giorno fa
Formula 1 | Verstappen loda Alonso: “Sarebbe in lotta con i migliori”

Max Verstappen non nutre alcun dubbio sul talento cristallino di Fernando Alonso. Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondale 2019 di Formula 1, l’olandese ha riempito di lodi il due volte Campione del Mondo ex McLaren, sottolineando come quest’ultimo sarebbe in piena lotta per il campionato se solo avesse la possibilità di competere con una vettura degna del suo nome.

Alonso e Verstappen, ricordiamo, non sono mai riusciti a battagliare a parità di condizione, visto che lo spagnolo ha sempre patito la poca competitività della McLaren. Un vero peccato, dato che il duello avrebbe garantito scintille e manovre assolutamente indimenticabili.

“Fernando è uno dei migliori piloti in circolazione”, ha affermato Max Verstappen. “È un peccato che non abbia mai corso contro di lui, dato che all’epoca non è mai riuscito ad avere un auto competitiva con cui giocarsela. In ogni caso ritengo che Fernando sarebbe qui a giocarsela con i migliori se solo avesse tra le mani una vettura in grado di stare al vertice”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati