Formula 1 | Test Austria, Ericsson e Giovinazzi in pista per il team Alfa Romeo
Ericsson tornerà in pista dopo l'addio della passata stagione
Antonio Giovinazzi e Marcus Ericsson porteranno in pista la C38 nella prossima sessione di test Pirelli sul tracciato di Spielberg.
Al contrario di quanto vociferato nei giorni scorsi, infatti, Kimi Raikkonen non sarà presente a bordo della vettura, visto che il suo sedile sarà preso dal pilota svedese, il quale esordirà ufficialmente dopo il passaggio in IndyCar.
Dopo aver assunto la carica di terzo pilota all’inizio di quest’anno, Ericsson avrà la possibilità di sedersi a bordo della C38-Ferrari, testandone l’effettiva efficacia tra i boschi e i rettilinei di Spielberg. Da notare che Ericsson salirà a bordo della vettura nella giornata di martedì, mentre l’italiano avrà la possibilità di testare le mescole Pirelli nella giornata successiva, ovvero quella di mercoledì.
Testing line-up news: @Ericsson_Marcus and @Anto_Giovinazzi will help develop @pirellisport's 2020 tyres in next week's test in Spielberg.
Marcus will be in the car on Tuesday, with Antonio taking over driving duties on Wednesday. #AustrianGP pic.twitter.com/qgRH4oAoNN
— Alfa Romeo Racing (@alfaromeoracing) 27 giugno 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui