Formula 1 | Motori accesi in Bahrain per la prima gara della stagione 2024 [VIDEO]

Cresce l'attesa per l'inizio della nuova annata

Formula 1 | Motori accesi in Bahrain per la prima gara della stagione 2024 [VIDEO]

Formula 1 GP Bahrain 2024 – Tutto pronto sul tracciato del Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Dopo le chiacchiere invernali e i test pre-season della settimana scorsa, squadre e piloti sono pronti per affrontare le prime tornate della nuova annata, la quale si rivelerà la più lunga mai effettuata in Formula 1 (il calendario comprenderò ben 24 gare, un record). Favorita d’eccezione ovviamente la Red Bull, sia per il gap prestazionale mostrato lo scorso anno e sia per l’ottima base offerta dalla nuova RB20, vettura totalmente differente rispetto a quella capace di conquistare 21 gare su 22 nel 2023.

Da seguire con attenzione la Ferrari, apparsa veloce e “pimpante” nei test, e la Mercedes, ancora in cerca del miglior bilanciamento con una W15 che dovrà per forza di cose far dimenticare i disastri delle ultime due annata. Da segnalare che la gara di domenica e quella della settimana prossima, in Arabia Saudita, si svolgeranno di sabato per rispettare il periodo di ramadan. Appuntamento alle 12.30 per la prime FP della stagione.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati