Formula 1 | Mercedes, venerdì da incubo per Hamilton all’Albert Park [VIDEO]

L'inglese ha chiuso la giornata odierna con il 18° crono

Formula 1 | Mercedes, venerdì da incubo per Hamilton all’Albert Park [VIDEO]

Formula 1 Mercedes Hamilton – “E’ stato il peggior venerdì di libere da parecchio tempo a questa parte”, poche parole ma dritte e concise. Il venerdì di Lewis Hamilton a Melbourne, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia di Formula 1, è stato un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

L’inglese, fin dalla prima sessione andata in scena questa notte, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con la W15, faticando non solo sul giro secco, ma anche sul passo gara, aspetto che nel 2022, ma anche nel 2023, l’ha tenuto a “galla” nel confronto con i diretti concorrenti, in primis con il compagno di scuderia George Russell. Una condizione inaccettabile che dovrà spingerlo, insieme alla squadra, a trovare dei correttivi in vista del proseguo di questo fine settimana dall’altra parte del mondo.

Hamilton, ricordiamo, ha chiuso le libere di quest’oggi con il 18° crono e con diversi “errori” e sbavature sul groppone. Piccole imperfezioni che hanno ribadito il cattivo feeling dell’inglese con l’attuale monoposto.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo