Formula 1 | Mercedes, Hamilton loda il lavoro della Honda: “Bello rivederli al top”
Sulla prestazione della Ferrari ha aggiunto: "Penso che qualcosa sia andato storto"
Giunto secondo e dietro al proprio compagno di scuderia durante l’ultimo Gran Premio d’Australia, appuntamento inaugurale di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha commentato le prestazioni di Red Bull e Ferrari durante il week-end dell’Albert Park, sottolineando il gran lavoro svolto da Honda durante gli ultimi mesi.
Secondo quanto dichiarato dall’inglese alla stampa internazionale, infatti, il motorista nipponico è riuscito a correggere i tanti problemi di progetto emersi nelle ultime stagioni, rilanciandosi in maniera netta e decisa per quello che riguarda il duello con Mercedes e Ferrari.
“In maniera del tutto sorprendente, Verstappen è riuscito a battere le Ferrari di Vettel e Leclerc in Australia”, ha dichiarato il Campione del Mondo in carica, giunto secondo a Melbourne. “E’ davvero bello rivedere Honda al top e credo che quest’anno sarà una grande battaglia”.
Sulla prestazioni di Vettel e Leclerc all’Albert Park ha invece aggiunto: “Penso che qualcosa sia andato storto, ma in ogni caso hanno una buona macchina. Saranno anche loro della partita”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui