F1 | Renault, Abiteboul consiglia Ricciardo: “Dovrà crearsi una pelle più dura”

"Come squadra non operiamo allo stesso modo di un top team, ma lui è un ragazzo intelligente", ha sottolineato il francese

Il Team Principal ha protetto l'australiano dalle critiche, sottolineando come in Bahrain vedremo un Ricciardo completamente diverso
F1 | Renault, Abiteboul consiglia Ricciardo: “Dovrà crearsi una pelle più dura”

Intervistato sulla brutta prestazione di Daniel Ricciardo in Australia, Cyril Abiteboul non si è detto affatto preoccupato per il feeling dell’australiano con la squadra, sottolineando come quest’ultimo dovrà abituarsi a un modo di lavorare diverso rispetto a quello di un top team.

Rispetto alla Red Bull, infatti, Renault ha esigenze completamente diverse e questo lavoro di adattamento richieda del tempo, aspetto di cui il Team Principal ne è completamente cosciente. Abiteboul, in ogni caso, confida sulle caratteristiche dell’australiano ed è coinvito che già in Bahrain vedremo un Daniel più simile a quello apprezzato in Red Bull.

“Non è detto che Daniel abbia sottovalutato l’impegno, ma come squadra non operiamo allo stesso modo di un top team”, ha dichiarato Cyril Abiteboul. “Diciamo che dovrà crearsi una pelle più dura e portare un pò di pazienza in più, almeno all’inizio. In ogni caso non sono assolutamente preso dal panico. E’ un ragazzo intelligente e in Bahrain avremo un circuito più tradizionale”.

F1 | Renault, Abiteboul consiglia Ricciardo: “Dovrà crearsi una pelle più dura”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati