Formula 1 | Mercedes, Hamilton loda il lavoro della Honda: “Bello rivederli al top”

Sulla prestazione della Ferrari ha aggiunto: "Penso che qualcosa sia andato storto"

L'inglese non intende sottovalutare la Rossa, evidenziando come Leclerc e Vettel, nonostante il passo falso in Australia, saranno della partita già tra due settimane in Bahrain
Formula 1 | Mercedes, Hamilton loda il lavoro della Honda: “Bello rivederli al top”

Giunto secondo e dietro al proprio compagno di scuderia durante l’ultimo Gran Premio d’Australia, appuntamento inaugurale di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha commentato le prestazioni di Red Bull e Ferrari durante il week-end dell’Albert Park, sottolineando il gran lavoro svolto da Honda durante gli ultimi mesi.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese alla stampa internazionale, infatti, il motorista nipponico è riuscito a correggere i tanti problemi di progetto emersi nelle ultime stagioni, rilanciandosi in maniera netta e decisa per quello che riguarda il duello con Mercedes e Ferrari.

“In maniera del tutto sorprendente, Verstappen è riuscito a battere le Ferrari di Vettel e Leclerc in Australia”, ha dichiarato il Campione del Mondo in carica, giunto secondo a Melbourne. “E’ davvero bello rivedere Honda al top e credo che quest’anno sarà una grande battaglia”.

Sulla prestazioni di Vettel e Leclerc all’Albert Park ha invece aggiunto: “Penso che qualcosa sia andato storto, ma in ogni caso hanno una buona macchina. Saranno anche loro della partita”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati