Formula 1 | McLaren, terminata la collaborazione con Gulf Oil

Zak Brown: "Lasciamo sempre una porta aperta ai vecchi amici"

Formula 1 | McLaren, terminata la collaborazione con Gulf Oil

La McLaren ha confermato che alla fine del 2022 terminerà il rapporto di collaborazione con la Gulf, compagnia petrolifera statunitense. Questa partnership era (ri)nata ufficialmente ormai tre stagioni fa, celebrata anche a Montecarlo nel 2021 con una livrea speciale e davvero molto bella sulle due MCL35M di Norris e Ricciardo, con il pilota britannico addirittura in grado di terminare sul podio quella gara vinta da Max Verstappen.

“Il rapporto con Gulf ha caratterizzato tutta la storia della McLaren – ha detto Zak Brown, CEO della scuderia di Woking. Ci sono tanti momenti iconici da ricordare, inclusa la livrea di Monaco del 2021. E’ una fine naturale della collaborazione, ma c’è sempre spazio per dare un bentornato a vecchi amici come fatto in precedenza”.

“Siamo orgogliosi si quello che è stato fatto con McLaren durante questa storica partnership – ha affermato Mike Jones, CEO di Gulf Oil. Pur avendo condiviso tanti momenti belli come la livrea di Montecarlo o le tante collezioni di merchandising, la vera ricompensa è stata quella di impegnarci con passione e mettere i fan al centro dei nostri progetti. Abbiamo creato tanti ricordi e siamo pronti ad affrontare quello che il futuro avrà in serbo per noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati