Formula 1 | Jos Verstappen rivela: “Max ha firmato un buon accordo con la Red Bull”

"Una coppia Max-Lewis? Equazione difficile dal punto di vista economico", ha aggiunto

Jos Verstappen ha promosso i termini del rinnovo Verstappen-Red Bull
Formula 1 | Jos Verstappen rivela: “Max ha firmato un buon accordo con la Red Bull”

Intervistato dal quotidiano L’Equipe, Jos Verstappen ha rivelato alcuni dettagli relativi al rinnovo di contratto firmato da Max Verstappen con la Red Bull, sottolineando come l’accordo economico proposto dalla casa di Milton Keynes abbia soddisfatto le richieste dell’olandese.

Secondo l’ex pilota della Benetton, l’alfiere della scuderia austriaca percepirà uno stipendio nettamente più alto rispetto a quello attuale, aspetto che lo renderà uno tra i “driver” più pagati all’interno dello schieramento di partenza.

“Max è molto apprezzato in Red Bull ed è abbastanza vicino a Marko”, ha affermato Jos Verstappen alla stampa francese. “Ritengo sia quel tipo di pilota che piace molto ad Helmut. Posso dirti che Max è ben pagato, probabilmente come i primi due o tre piloti sulla griglia”.

“Non so i termini economici che sta trattando Hamilton con la Mercedes, ma posso affermare che noi siamo riusciti a strappare un buono accordo”, ha proseguito l’olandese. “Una coppia Max-Lewis? I fan lo adorerebbero, ma non credo sarebbe una buona idea. Inoltre sarebbe un’equazione difficile dal punto di vista economico”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati