Formula 1 | Hamilton: “Quasi impossibile vincere a Singapore, Red Bull è imbattibile”
"Dobbiamo essere realisti", ha proseguito il sette volte iridato

Lewis Hamilton non sia aspetta di battagliare per la vittoria nel prossimo GP di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Nonostante i passi in avanti compiuti dalla Mercedes negli ultimi mesi, la W14, tra l’altro ormai “abbandonata” in termini di update (i tecnici stanno cominciando a concentrare le energie sulla vettura 2023), accusa un gap prestazionale ancora troppo ampio nei confronti della Red Bull, aspetto che di fatto impedisce a lui e George Russell di guardare con ottimismo al “rush” finale di questo campionato.
“Vincere a Singapore sarebbe molto bello, ma purtroppo dobbiamo essere realisti”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “Red Bull in questo momento è imbattibile. In termini di performance sono una spanna sopra tutti e purtroppo, gara dopo gara, sono sempre più consapevole che ci vorrà del tempo prima di arrivare al loro livello. Al momento siamo senza aggiornati e questo ovviamente ci preclude quasi tutte le possibilità. Non possiamo competere. L’unica chance è che qualcosa gli vada storto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















