Ferrari | GP Ungheria, Sainz dopo le libere: “Siamo in una forma migliore”

Lo spagnolo in terza posizione al termine della seconda sessione

Ferrari | GP Ungheria, Sainz dopo le libere: “Siamo in una forma migliore”

La Ferrari è alla ricerca di una quadra dopo le ultime settimane molto complicato. Anche oggi, Carlos Sainz si è dimostrato come il pilota più in forma della Scuderia di Maranello, considerando il botto di Leclerc durante le PL2 e che ha pregiudicato sia il suo lavoro di giornata che quello della squadra Rossa. Lo spagnolo, terzo tempo per lui, è molto soddisfatto del suo lavoro, specialmente sul giro secco, mentre per quel che concerne il passo gara, la SF-24 è decisamente la quarta vettura in pista anche a Budapest, quantomeno dopo le due sessioni di oggi.

“Nel complesso è stato un venerdì positivo – ammette Sainz – che è qualcosa di particolarmente importante considerato quanto è complicato questo tracciato in termini di messa a punto. È stato anche significativo, viste le alte temperature che abbiamo trovato, poter provare tutti i tipi di mescola in condizioni così estreme. Abbiamo raccolto molti dati utili e sembra che questo fine settimana siamo in una forma migliore. Tuttavia è solo venerdì, quindi vediamo come vanno le cose domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via