F1 | Wolff su Bottas: “Sta svolgendo un buon lavoro”
"Ha vinto la prima gara e rispetto al periodo Rosberg c'è una buona atmosfera all'interno della squadra", ha aggiunto
In una chiacchierata concessa ai microfoni di Canal Plus, Toto Wolff ha rinnovato la propria fiducia in Valtteri Bottas, sottolineando come il finlandese, oltre che essere un buon pilota, sia anche una specie di “equilibratore” all’interno della scuderia.
Rispetto al periodo Rosberg, costellato da nervosismi e tensioni, Valtteri è riuscito a creare fin da subito un ottimo feeling con Lewis Hamilton e gli ingegneri, aspetto che ha generato un’atmosfera positiva nella factory del team Campione del mondo. Una situazione di forza che sta aiutando la Mercedes a confermare il filetto di vittorie avviato nel 2014.
“Valtteri sta facendo un buon lavoro in Mercedes“, ha dichiarato Toto Wolff. “Ha vinto la prima gara e rispetto al periodo Rosberg c’è una buona atmosfera all’interno della squadra. E’ una situazione diversa. Valtteri riesce ad essere produttivo e positivo per gli ingegneri e questo ci aiuta a tenere alto lo spirito all’interno del team. Non esiste la sfiducia che esisteva durante il periodo di convivenza tra Lewis e Nico”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui