F1 | Verstappen alza bandiera bianca: “Mercedes ha troppo vantaggio”

"Magari si può trovare un decimo, un decimo e mezzo, ma non è abbastanza", ha aggiunto

Verstappen non crede nella conquista del titolo con questa Mercedes così competitiva
F1 | Verstappen alza bandiera bianca: “Mercedes ha troppo vantaggio”

Nonostante la continuità di risultati in questa prima parte di mondiale, Max Verstappen non nutre alcun dubbio sul fatto che Lewis Hamilton conquisterà a fine anno il settimo titolo mondiale, il sesto da quando corre in Mercedes.

Secondo l’olandese della Red Bull, Mercedes é riuscita nell’impresa di creare una vettura veloce, competitiva ed affidabile, aspetto che ha aiutato i piloti a fare man bassa di premi e punti in questi primi quattro round del campionato. Una situazione chiara che gli impedirà di inseguire fino alla fine del campionato.

“Non penso che il prossimo weekend sulla stessa pista cambierà qualcosa”, ha affermato Max Verstappen. “Le Mercedes hanno troppo vantaggio ed è qualcosa di evidente. Magari si può trovare un decimo, un decimo e mezzo, ma non è abbastanza. Io sto facendo il possibile, sto lavorando per ridurre il gap. La prossima volta troverò qualcosa da fare durante la gara per non annoiarmi, magari conterò le pecore“.

Sul titolo ha invece aggiunto: “Se posso vincere il titolo? Direi di no”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    5 Agosto 2020 at 10:22

    Ma coooome questo inverno dopo i test si era già autoproclamato campione del mondo 2020 con Marko che gli reggeva la coda (di paglia….) adesso dice che il mondiale lo ha già vinto la Merc nonostante ls sua RBR si sempre li a giocarsela….attendibili e cr come suo solito

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati