F1 | Williams, la presentazione della FW43B in realtà aumentata

Tutto pronto in casa Williams per la presentazione della FW43B

Russell e Latifi hanno già portato in pista la vettura in una sessione di filming day
F1 | Williams, la presentazione della FW43B in realtà aumentata

Williams svelerà il disegno della nuova FW43B in realtà aumentata. In un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, la scuderia inglese ha svelato i dettagli della cerimonia di presentazione che si svolgerà giovedì 5 marzo, confermando l’ausilio della realtà aumentata tramite un’apposita app.

Scaricando l’applicazione “Williams Racing AR Launch 2021“, disponibile negli store Apple e Android, gli appassionati potranno “ammirare” la FW43B in 3D, ricevendo inoltre contenuti aggiuntivi come video, foto e dichiarazioni.

La vettura, ricordiamo, è già scesa in pista nel corso di uno shakedown a Silverstone con i piloti ufficiali George Russell e Nicholas Latifi. Una giornata importante che è servita alla squadra per preparare al meglio il pacchetto tecnico che sarà utilizzato nella tre giorni di test pre-season in Bahrain.

“Per consentire a tutti di godersi l’evento da casa propria, abbiamo scelto una app che vi mostrerà la FW43B in 3D tramite la applicazione Williams Racing AR Launch 2021“, recita il comunicato stampa ufficiale. “L’applicazione è disponibile per il download dall’Apple Store e a breve anche per i dispositivi Android. Il giorno della presentazione, tutti coloro che l’avranno scaricata riceveranno notifiche e contenuti appena saranno disponibili”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati