F1 | Williams, azzurro e grigio in livrea per il nuovo corso senza Martini?
La Scuderia inglese potrebbe abbandonare il bianco
In un post pubblicato sui canali social della squadra nel corso della giornata di ieri, Williams potrebbe aver dato un piccolo indizio sui colori della livrea che sarà svelata lunedì 11 febbraio alle ore 16.00.
🗓 11.02.19. pic.twitter.com/K5QTgaZSj7
— WILLIAMS RACING (@WilliamsRacing) 9 febbraio 2019
L’addio di Martini, unito al conseguente arrivo di Kubica e PKN Orlen, permetterà alla squadra di scrivere una nuova pagina di storia, ripartendo da un foglio bianco dopo il fallimento del progetto FW41.
Tornando alla livrea, come annunciato nei due tweet in questione (uno riguardante il countdown verso lunedì e l’altro uno dei protagonisti del team eSports.ndr), potrebbe comporsi con l’azzurro e il grigio scuro, eliminando quindi il bianco e il blu visto nelle ultime quattro stagioni.
Awesome to be racing in the #ESLRacingMAPFRE series with support from @TeamRazer 🙌
The top teams will compete for the $20,000 prize at the live final in Madrid 🏆#WilliamsEsports #SimRacing #Esports pic.twitter.com/TKuS7r3rlt
— WILLIAMS ΞSPORTS (@WilliamsEsports) 4 febbraio 2019
Da notare che nella grafica non dovrebbe essere presente il rosso, visto che PKN Orlen, sponsor di riferimento per la stagione 2019, monterà in vettura solo loghi con la colorazione blu (la notizia è stata confermata durante la conferenza stampa di presentazione del progetto.ndr).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui