F1 | Williams, Alex Albon: “Sono ottimista, vediamo che succede”

Esordio a Jeddah per Sargeant: "Tutto è andato secondo i piani"

F1 | Williams, Alex Albon: “Sono ottimista, vediamo che succede”

Parte con una marcia in più il secondo weekend di gara della Williams. Alex Albon riesce a mettersi già tra i primi dieci, alla fine delle FP1 – segna il nono miglior tempo – ma è solo nella sessione notturna che si rivela il reale potenziale della vettura per la qualifica e gara. Il thailandese è solo quattordicesimo nelle FP2, ma sembra che la Williams possa candidarsi a lottare per la parte alta della classifica.

“E’ stata una giornata davvero positiva e la vettura ha un buon ritmo, sono ottimista. Ci è mancato qualcosa sul set-up nelle FP2, durante la simulazione qualifica, ma tutto il resto sembra andar bene. Non voglio parlare troppo presto, ma sono a mio agio con la vettura, vediamo che succede”.

Esordio sul circuito di Jeddah per Logan Sargeant, che prende le misure della pista prima di lanciarsi a caccia del giro perfetto. L’americano resta in diciottesima posizione.

“Credo che il mio primo giorno a Jeddah sia andato abbastanza bene, tutto è andato secondo i piani – ha spiegato il rookie – il ritmo non sembra essere male e credo che la squadra abbia delle buone basi su cui lavorare. Questo è sicuramente un circuito complicato, ma mi piace. Spero di poter continuare a spingere e trovare qualche decimo in più domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati