F1 | Verstappen: “Vedere il numero #1 sulla vettura fa un bell’effetto”

"Certamente è meglio avere l’1 che il 33", ha proseguito l'olandese

Verstappen sulla presenza dell'#1 in vettura
F1 | Verstappen: “Vedere il numero #1 sulla vettura fa un bell’effetto”

Intervistato dai giornalisti durante la presentazione della livrea che la Red Bull utilizzerà nel prossimo mondiale 2022 di Formula 1, Max Verstappen ha parlato della presenza dell’#1 sul concept svelato ieri pomeriggio alla stampa, sottolineando come la presenza di quella numerazione sulla sua vettura faccia sicuramente un bell’effetto.

Nonostante questo, però, l’olandese vuole mettere da parte i risultati raggiunti nel 2021 per concentrarsi totalmente sul prossimo campionato, il quale presenterà notevoli sfide e una Mercedes pronta a dare il tutto per tutto per riscattare la cocente sconfitta di Abu Dhabi.

“Certamente è meglio avere l’1 che il 33”, ha affermato il nuovo Campione del Mondo. “Vedere quella numerazione sul musetto della vettura fa un bell’effetto. Ad ogni modo, cominciare la stagione da campione del mondo non è molto differente. Aspetto solo di scendere in pista e di guidare la macchina per capire come interpretarla e in che direzione stiamo andando”.

“In generale direi che ho passato delle buone vacanze”, ha proseguito. “Mi sono ricaricato per tornare in pista. Ci sono molte incognite sulle vetture del 2022 e dunque l’importante era prepararsi al meglio fisicamente. Sono molto curioso di vedere come la monoposto si comporterà in pista“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di