F1 | Verstappen “spoilera” la livrea della Red Bull per la stagione 2024

La RB20 verrà presentata venerdì prossimo a ridosso dei primi e unici test pre-season in Bahrain

F1 | Verstappen “spoilera” la livrea della Red Bull per la stagione 2024

F1 Verstappen Red Bull – Giocando su Twitich ad FC24, insieme ai compagni di team della RedLine, Max Verstappen ha anticipato la livrea che la Red Bull utilizzerà nel prossimo mondiale 2024 di Formula 1, precisando come la grafica sarà di fatto identica a quella utilizzata già lo scorso anno.

Al contrario di diverse squadre presenti sulla griglia che hanno scelto di variare l’impostazione grafica della propria livrea, prima fra tutti l’Alpine (totalmente nera-carbonio), Red Bull ha scelto la strada della continuità, varando qualcosa di estremamente simile a quanto visto nel 2023.

La livrea, quindi, presenterà il classico blu opaco con diverse parti non verniciate, soprattutto nella zona inferiore della pancia. Presenti inoltre il rosso e il giallo, colorazioni che contraddistinguono il marchio della bevanda energetica più famosa del mondo. Red Bull, ricordiamo, presenterà la nuova vettura giovedì prossimo e proverà a replicare i risultati straordinari ottenuti nel 2023. Qualcosa di estremamente complicato, visto che Verstappen – 12 mesi fa – è riuscito ad ottenere 19 vittorie su 22 gare e il titolo mondiale già a settembre inoltrato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati