F1 | Vasseur promuove Raikkonen e Giovinazzi: “La coppia giusta per il team Alfa Romeo”
Sul 2021 ha aggiunto: "Sarà una stagione di forti speculazioni"
In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano Blick, Frederic Vasseur ha parlato della line del team Alfa Romeo Racing, sottolineando come Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi formino la coppia ideale per gli obiettivi attuali della squadra.
Secondo il Team Principal, infatti, l’esperienza del finlandese, unita alla voglia dell’italiano, permetteranno alla scuderia del Biscione di crescere ulteriormente nel 2020. Per quanto riguarda il futuro, invece, Vasseur ha preferito non approfondire l’argomento, evidenziando come la line-up per il 2021 sarà discussa solo nei prossimi mesi.
“Che bene porterebbe alla squadra avere due piloti diversi? Kimi e Antonio sono i driver giusti per questa squadra”, ha affermato Frederic Vasseur. “Giovinazzi è migliorato notevolmente dopo la pausa estiva, mentre Raikkonen guiderà per tutto il tempo che vuole”.
Sul 2020 ha aggiunto: “Sarà una stagione di forti speculazioni, ma personalmente non voglio commentare tutto ciò. L’unica cosa importare sono le classifiche”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui