F1 | Caffè Lavazza nuovo partner ufficiale della Williams per il 2020

La casa di torrefazione torinese sostiene Latifi dal 2016

F1 | Caffè Lavazza nuovo partner ufficiale della Williams per il 2020

Con una nota stampa rilasciata pochi minuti fa, la Williams ha annunciato una nuova partnership con Lavazza, storica azienda italiana produttrice di caffè. Il logo sarà sulla nuova FW43 a partire dal Gran Premio d’Australia del prossimo marzo, così come su tute e vestiario ufficiale di piloti e squadra. Ovviamente nell’hospitality del team sarà possibile gustare il noto caffè piemontese in giro per il mondo. Lavazza è tra i principali torrefattori al mondo ed è presente in oltre 140 paesi, e inoltre supporta la carriera di Nicholas Latifi dal 2016.

“Noi e Lavazza condividiamo gli stessi valori – ha commentato Claire Williams. Costruiamo le nostre attività attorno alla passione per il lavoro e per i nostri prodotti. Guardiamo all’innovazione e all’imprenditorialità, fornendo solide basi per le nostre aziende. Non vedo l’ora di lavorare con Lavazza e di accoglierli in Formula 1 per la stagione 2020″.

“Siamo entusiasti di supportare Nicholas Latifi, nostro giovane ambasciatore anche nel suo viaggio in Formula 1 con la Williams – ha detto Sergio Cravero, capo dell’ufficio marketing del Gruppo Lavazza. Attraverso questa partnership importante, perfettamente in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza sarà in grado di sviluppare la consapevolezza del proprio marchio e diffondere la cultura del caffè italiano in tutto il mondo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Zac

    8 Gennaio 2020 at 16:17

    Più lo mandi giù e più ti tira.

  2. Pingback: F1 | Williams, Lavazza potrebbe essere il main sponsor del team inglese

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati