F1 | Tost sulla ripartenza: “Avremo un team di supporto”
"Ogni week-end avremo un team di supporto che ci permetterà di avere un sostituito per ogni ingegnere o meccanico", ha aggiunto
In una chiacchierata concessa al quotidiano Suddeutsche Zeitung, Franz Tost ha chiarito alcuni punti del protocollo sanitario che sarà varato a partire dal Gran Premio d’Austria, sottolineando come ogni factory terrà in allerta una squadra di supporto nel caso dovesse verificarsi una situazione simile a quella di Melbourne.
“Se un dipendente viene riscontrato positivo al Coronavirus, il protocollo obbligherà la squadra a trasferirlo in ospedale o in quarantena”, ha affermato Franz Tost. “E’ un punto non discutibile. In questo caso saremmo costretti a sostituire l’intera squadra”.
“Ci stiamo preparando anche per questo scenario”, ha aggiunto. “Ogni week-end avremo un team di supporto che ci permetterà di avere un sostituito per ogni ingegnere o meccanico. In questo modo garantiremo lo svolgimento dei lavori anche in caso di riscontro positivo all’interno del team”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui