F1 | Coronavirus, alcuni sponsor preoccupati per il futuro del mondiale 2020

Estrella Galicia e Iloq manifestano le loro perplessità in merito a questa fase di stallo

I due marchi, in rappresentanza rispettivamente di Sainz e McLaren il primo e Raikkonen il secondo, esprimono le loro perplessità
F1 | Coronavirus, alcuni sponsor preoccupati per il futuro del mondiale 2020

Periodo duro, ovviamente, anche per quanto riguarda il mondo della Formula 1. Chiaramente attorno al grande carrozzone non si possono non prendere in considerazione gli sponsor, linfa vitale per la quasi totalità dei team iscritti. Negli ultimi giorni due marchi in particolare hanno espresso la loro preoccupazione in merito a questa situazione di stallo per via del Coronavirus, parliamo di Estrella Galicia e Iloq.

Il famoso sponsor della birra sostiene Carlos Sainz e la McLaren, mentre la società di digital locking capitanata da Heikki Hultunen è rappresentata da Kimi Raikkonen, che indossa questo marchio su casco e cappello. Hultunen al quotidiano finlandese Ilta-Sanomat fa il punto della situazione: “Non ho intenzione di chiudere in anticipo l’accordo per via di questa miaccia, ma se la stagione di Formula 1 non dovesse continuare, dobbiamo trovare modi alternativi per raggiungere i nostri obiettivi. Noi beneficiamo della visibilità data nei media e negli eventi, attualmente siamo in stand-by”.

Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati