F1 | AlphaTauri, Franz Tost: “Scommetto una bottiglia di vino che partiremo da Zeltweg”

Il connazionale Wurz: "La Formula 1 sta elaborando tutto con cura"

Gli austriaci Tost e Wurz sono fiduciosi, e credono che l'inizio del mondiale sia imminente, con la tappa del 5 luglio a Zeltweg confermata
F1 | AlphaTauri, Franz Tost: “Scommetto una bottiglia di vino che partiremo da Zeltweg”

La Formula 1, a meno di clamorosi colpi di scena, partirà nel weekend del 5 luglio da Zeltweg per il Gran Premio d’Austria. Badate bene: non esiste ancora un calendario ufficiale, ma Liberty Media e la FIA, insieme ai team, stanno già preparando tutto per raggiungere lo storico circuito austriaco, oggi di proprietà della Red Bull, per far partire il carrozzone attraverso delle misure in grado di mettere in totale sicurezza tutto il personale che lavorerà nel paddock. Due austriaci come Franz Tost, team principal dell’AlphaTauri e Alexander Wurz sembrano essere abbastanza fiduciosi per quanto riguarda l’inizio delle ostilità.

“Scommetto una bottiglia di vino che andremo a Zeltweg – ha dichiarato Tost al giornale Suddeutsche Zeitung. La “bolla” in programma è una procedura corretta”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il connazionale Alexander Wurz, ex pilota di Formula 1 e oggi presidente della Grand Prix Drivers’ Association: “La Formula 1 dipende dalle politiche dei vari paesi – ha detto al quotidiano Kurier – ma quello che posso dire è che tutto ciò che rientra nell’area decisionale della F1 è stato, finora, elaborato con cura”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati