F1 | Steiner: “Red Bull sarà davanti almeno fino al 2026”

L'ex team principal della Haas ha discusso delle gerarchie di piste nel breve e medio periodo

F1 | Steiner: “Red Bull sarà davanti almeno fino al 2026”

Fino all’alba del nuovo ciclo regolamentare, dove debutteranno in pista le nuove power unit che hanno spinto alcuni costruttori come Ford e Audi ad abbracciare questa nuova sfida tecnica rispettivamente al fianco di Red Bull e Sauber, non ci sarà trippa per gatti. Ne è convinto l’ex team principal della Haas Guenther Steiner che ha affermato come la scuderia di Milton Keynes continuerà ad avere vantaggio sulla concorrenza almeno fino al termine del 2025.

“L’era della Red Bull finirà al più tardi nel 2026, ma al momento dimostrano di avere un buon stato di forma”, ha dichiarato Steiner intervistato da Sky.

La Red Bull ha iniziato nel migliori dei modi questo campionato, conquistando la vittoria con Max Verstappen in quattro dei sei appuntamenti finora disputati. Le uniche due gare dove la squadra anglo-austriaca non è salita sul gradino più alto del podio sono state quelle cittadine di Melbourne, dove l’olandese si ritirò per un problema ai freni e a vincere è stata la Ferrari di Carlos Sainz, e di Miami dove a fare festa è stata la McLaren con Lando Norris.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati