F1 | Schumacher: “Io in Audi? È tutto ancora molto lontano”

"Fantastico il loro ingresso nel Circus. Fa piacere che un gruppo così importante cerchi un pilota tedesco", ha detto l'alfiere della Haas

F1 | Schumacher: “Io in Audi? È tutto ancora molto lontano”

Sull’ingresso dell’Audi in Formula 1 come motorista, che avverrà nel 2026 in concomitanza con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit e che vedrà la casa di Ingolstadt collaborare con la Sauber, si sprecano i rumors sul futuro e soprattutto sui nomi dei piloti sul quale questo progetto dovrà contare. Tra i quali figura anche quello di Mick Schumacher.

Il tedesco, che al momento non sa ancora cosa gli riserverà il futuro essendo in attesa delle decisioni che prenderà la Haas sul compagno di squadra che affiancherà Kevin Magnussen nel 2023, ha esternato tutta la sua soddisfazione nell’essere accostato all’Audi. Anche se al momento, come sottolineato dallo stesso Mick, è ancora prematuro fare certi discorsi troppo in là con il tempo.

F1 | Haas, Schumacher glissa sul futuro: “Sono qui solo per fare il mio lavoro”

Penso che sia fantastico l’ingresso di Audi in Formula 1 – ha dichiarato Schumacher all’agenzia di stampa DPA – È un’azienda globale ma un marchio tedesco. Spero che questo possa riportare molti tedeschi in Formula 1 e che a un certo punto avremo nuovamente di una gara di casa. Certo è bello sentire che un gruppo così importante cerchi un pilota tedesco, ma è tutto ancora molto lontano”.

F1 | Mick Schumacher: futuro in Audi?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati