F1 | Ricciardo in McLaren, Andreas Seidl: “Daniel porta impegno, energia ed esperienza”

"Carlos è un vero professionista, gli auguriamo tutti una buona fortuna per il futuro", ha aggiunto

Il team principal della McLaren commenta la scelta dell'australiano che prenderà il posto di Sainz
F1 | Ricciardo in McLaren, Andreas Seidl: “Daniel porta impegno, energia ed esperienza”

Daniel Ricciardo sarà un pilota della McLaren a partire dalla stagione 2021. Il pilota australiano della Renault ha firmato un contratto pluriennale con lo storico team di Woking, e una volta terminata questa tribolata annata andrà a far compagnia a Lando Norris, prendendo il posto di Carlos Sainz, ormai prossimo alla Ferrari. Tante le parole di elogio di Andreas Seidl, team principal della McLaren, che dà così il benvenuto al suo nuovo pilota, non mancando però di ringraziare lo spagnolo, con il quale dovrà ancora collaborare per tutto il 2020.

“Daniel è un pilota in grado di vincere gare – ha dichiarato Seidl – e ha dalla sua parte esperienza, impegno ed energia, caratteristiche che daranno alla McLaren quel qualcosa in più per far sì che la nostra missione, quella di tornare in testa al gruppo possa avverarsi. Con Daniel e Lando come compagni di squadra credo che avremo due piloti che continueranno ad emozionare i nostri fan e aiutare il team a crescere. Carlos è un vero professionista, è un piacere lavorare insieme e continueremo a divertirci con lui anche quest’anno! Gli auguriamo tutti buona fortuna per la prossima tappa della sua carriera quando lascerà la McLaren”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La