F1 | Red Bull, Verstappen spegne il caso Ferrari: “Preferisco non commentare”

"Nella mia vita sono sempre stato diretto", ha affermato l'olandese

Verstappen non ha voluto rimarcare la polemica nata dopo l'ultimo Gran Premio del Brasile
F1 | Red Bull, Verstappen spegne il caso Ferrari: “Preferisco non commentare”

Intervistato da Sky Sport F1 HD nel corso della giornata di ieri, Max Verstappen è tornato sulla polemica nata dopo l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come l’argomento sia assolutamente chiuso.

Nonostante le polemiche delle ultime settimane, infatti, l’olandese ha preferito non esprimere altre valutazioni sulla Rossa, gettando acqua sul fuoco dopo le bordate lanciate dopo Austin. Verstappen, ricordiamo, ha puntato il dito contro la legittimità della power unit Ferrari, precisando come le performance messe in mostra dalla Rossa negli Stati Uniti siano dovute alle nuove regolamentazioni imposte dalla FIA sulla gestione del flussometro.

Un colpo durissimo che la Rossa non ha gradito, visto che Binotto ha minacciato azioni legali nei confronti non solo di Verstappen, ma anche della Red Bull, colpevole di non aver gestito la comunicazione del proprio pilota.

“Le mie parole sulla Ferrari? Preferisco non commentare”, ha affermato l’olandese ai microfoni di Mara Sangiorgio. “Nella mia vita sono sempre stato diretto, ma stavolta è meglio che passiamo ad altri argomenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati