F1 | Red Bull, Verstappen: “E’ stato divertente lottare con Seb” [VIDEO]
"Non è stata una gara facile, ma come squadra abbiamo fatto un ottimo lavoro", ha aggiunto
![F1 | Red Bull, Verstappen: “E’ stato divertente lottare con Seb” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/04/Photo4_s.r.l._994915-1024x683.jpg)
Altro buon risultato per Max Verstappen, che in Cina ha confermato il quarto posto ottenuto in Bahrain, rimanendo terzo in classifica mondiale. L’olandese è riuscito a finire davanti a Leclerc grazie anche alla strategia suicida della Ferrari e ha provato a prendere il podio in una bella lotta con Vettel, poi vinta dal tedesco.
“Non è stata una gara facile, ma come squadra abbiamo svolto un ottimo lavoro – ha detto Verstappen. Abbiamo fatto una buona strategia per smarcare una Ferrari e rimanere là davanti, quindi il risultato è stato massimizzato una volta rimasti davanti a Charles. E’ stato divertente lottare con Seb, avevo un solo colpo e ci ho provato, ma non avevamo abbastanza ritmo per batterlo. Stavo spingendo molto, possiamo essere tutto sommato contenti del risultato, ma ci vuole ancora più ritmo per combattere con Mercedes e Ferrari, siamo in una buona posizione e raccogliamo tanti punti ogni domenica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



























