F1 | Red Bull, Verstappen ci crede: “Lavoriamo ancora sulla macchina 2025!”

"Vogliamo proseguire dopo il buon lavoro del Canada", ha detto Max

F1 | Red Bull, Verstappen ci crede: “Lavoriamo ancora sulla macchina 2025!”

Max Verstappen non è ancora domo. Il quattro volte campione del mondo sa che l’obiettivo titolo mondiale sarà molto complicato vista la forma della McLaren e la bravura di Piastri in queste prime dieci gare (33 punti di distacco), ma l’olandese, si sa, non si dà per vinto, e la Red Bull è dello stesso avviso. La squadra di Milton Keynes, infatti, continua senza sosta a sviluppare la RB21 per cercare di ridurre il più possibile il divario con la MCL39. In Austria, pista di casa del team, la voglia di fare bene e proseguire sulla stessa scia positiva del Canada.

“Torniamo alle gare europee e l’Austria rappresenta sempre una tappa speciale, una sorta di gara di casa per la squadra – ha detto Max. Ci aspettano molti impegni questa settimana, ma è sempre bello sentire il sostegno del pubblico sulle tribune del Red Bull Ring e dell’Orange Army”.

Per l’occasione, il pilota olandese indosserà un casco celebrativo chiamato Orange Lion, caratterizzato da una livrea che unisce l’arancione al blu Red Bull, con l’immagine del leone come elemento distintivo. Questo casco verrà utilizzato anche nei successivi appuntamenti di Spa e Zandvoort, insieme a un paio di stivali blu.

“Vogliamo proseguire il buon lavoro iniziato in Canada e stiamo continuando a concentrarci sul perfezionamento degli aggiornamenti alla vettura. Il circuito austriaco è sempre piacevole da affrontare: il giro è breve, ma offre diverse possibilità di sorpasso. L’obiettivo è fare una buona qualifica e cercare una prestazione solida in gara”.

1.5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati