F1 | Red Bull, Verstappen annuncia aggiornamenti per l’Ungheria: “Speriamo funzionino bene”

L'olandese guida il Mondiale piloti con 99 punti di vantaggio sul compagno di squadra Sergio Perez

F1 | Red Bull, Verstappen annuncia aggiornamenti per l’Ungheria: “Speriamo funzionino bene”

La Red Bull e Max Verstappen non si fermano più. Nella giornata di ieri, dove si è svolto il Gran Premio di Gran Bretagna, la scuderia di Milton Keynes ha ottenuto la decima vittoria in stagione in altrettanti appuntamenti. Ottava, sesta consecutiva, invece per l’olandese che è sempre più lanciato verso il terzo titolo in carriera. L’alfiere della squadra anglo-austriaca può infatti vantare quasi 100 punti di vantaggio dal compagno di squadra Sergio Perez, ancora una volta condizionato a Silverstone da un weekend in salita che lo ha visto chiudere la corsa solamente al sesto posto.

Nonostante il dominio mostrato finora, la Red Bull non intende cullarsi sugli allori e lo stesso Verstappen ha annunciato una serie di sviluppi che verranno montati sulla RB19 nella prossima trasferta in programma all’Hungaroring tra il 21 e il 23 luglio.

“L’Ungheria è una pista completamente diversa. Metteremo alcuni aggiornamenti sulla macchina lì e speriamo che funzionino bene”, ha dichiarato Verstappen al termine della gara di Silverstone.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati