F1 | Red Bull, Horner ha rinnovato: resterà TP almeno fino al 2026

L'indiscrezione è stata lanciata da Autosport e confermata da Helmut Marko

F1 | Red Bull, Horner ha rinnovato: resterà TP almeno fino al 2026

La testata britannica Autosport ha riportato un’importante indiscrezione che riguarda Chris Horner. Il TP della Red Bull ha infatti rinnovato il suo contratto in essere con la scuderia di Milton Keynes fino al 2026. Il manager inglese dunque continuerà ad essere a capo del team anglo-austriaco. Un binomio stabile, ultra collaudato e vincente, come ha sottolineato Hemult Marko, che quest’anno è tornato a far festa grazie alla conquista del Mondiale piloti vinto da Max Verstappen.

Christian è il team principal, è sotto gli occhi di tutti e io sono più in secondo piano – ha dichiarato Marko, intervistato da ServusTV – Coordiniamo abbastanza bene le cose, impostiamo la direzione della squadra e anche del nostro staff. Nelle questioni politiche di solito parliamo la stessa lingua e credo che il nostro successo ci dia ragione. È un capo squadra carismatico che, tra l’altro, è in procinto di prolungare il suo contratto fino al 2026. Nelle posizioni di vertice della squadra vogliamo avere stabilità per gli anni a venire, quando ci saranno i nuovi regolamenti sui motori e sui telai, in modo da avere solidità”. 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.