F1 | Ocon, idee chiare sul futuro: “Annuncerò presto delle novità”

Il francese pronto a valutare alcune opzioni per il 2025

F1 | Ocon, idee chiare sul futuro: “Annuncerò presto delle novità”

F1 Ocon – In attesa di volare a Montreal per il prossimo Gran Premio del Canada, nono appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, Esteban Ocon si è lasciato andare ad un paio di valutazioni alla stampa transalpina, precisando come ben presto si avranno delle importanti novità sul suo futuro in Formula 1.

Il francese è infatti pronto a sposare un nuovo progetto già a partire dal 2025, annata che “fungerà” da ponte in vista della rivoluzione tecnica e aerodinamica prevista per il 2026. Due le opzioni “forti” sul tavolo dell’attuale portacolori della Alpine: Sauber/Audi (in attesa di capire che tipo di scelte porterà avanti Carlos Sainz) e Haas, anche se quest’ultima appare favorita grazie al buon rapporto tra lo stesso pilota francese e Ayao Komatsu, TP della compagine statunitense.

Ocon, idee chiare dopo l’addio ad Alpine

“Presto annuncerò delle novità sul futuro. Nel frattempo, però, voglio portare a termine il mio percorso con la Alpine. L’inizio non è stato semplice, ma voglio avere un proseguo di annata positivo e di successo. Mi impegnerò per questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati