F1 | Norris cauto sul potenziale Ferrari in Austria

"La Ferrari ha ampiamente dimostrato di avere un ottimo potenziale nelle curve lente", ha affermato l'inglese

Norris non si fida della Ferrari in Austria
F1 | Norris cauto sul potenziale Ferrari in Austria

In una chiacchierata concessa ai microfoni del quotidiano AS, Lando Norris ha preferito non sottovalutare la Ferrari in vista del prossimo Gran Premio di Stiria, nono appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal pilota della Ferrari, la SF21 si è sempre ben comportata nelle curve lente e nei circuito “Stop&Go”, come appunto il Red Bull Ring, aspetto che potrebbe portare Carlos Sainz e Charles Leclerc a riscattare la prestazione deludente messa in mostra al Paul Ricard, in Francia.

McLaren, quindi, dovrà lavorare con estrema attenzione per difendere l’attuale terza posizione nel mondiale costruttori alle spalle di Mercedes e Red Bull.

“La Ferrari ha ampiamente dimostrato di avere un ottimo potenziale nelle curve lente, rivelandosi una delle migliori vetture all’interno dello schieramento”, ha affermato l’inglese della McLaren. “In Austria, perciò, non dovremo sottovalutarli e dovremo spingere al 110%, visto che in Francia, comunque, non ci aspettavamo di essere così lontani da loro in qualifica. In gara siamo migliorati, ma quello è un aspetto su cui dobbiamo lavorare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati