F1 | Netti miglioramenti per la McLaren: in Australia entrambe le vetture in zona punti

"Risultato che dà motivazione", ha detto Andreas Seidl, team principal della squadra di Woking

F1 | Netti miglioramenti per la McLaren: in Australia entrambe le vetture in zona punti

Netti segnali di miglioramento per la McLaren, che a Melbourne è riuscita a conquistare una buona dose di punti grazie al quito e sesto posto di Norris e Ricciardo. Dopo un inizio disastroso in Bahrain, già in Arabia Saudita la squadra di Woking è riuscita a fare qualcosa in più grazie al settimo posto del pilota britannico, mentre all’Albert Park entrambe le MCL36 sono riuscite a ottenere una buonissima prestazione, ancora lontana dagli obiettivi prefissati, ma comunque in netta crescita.

“Due vetture a casa e una quinta e sesta posizione conquistate – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren nel dopo gara di Melbourne. E’ un grande risultato per il team, siamo riusciti a confermare i progressi fatti nel fine settimana, in termini di prestazioni della vettura, anche in gara. Un ringraziamento speciale a Lando e Daniel per il grande lavoro svolto, hanno dato tutto. Non dimentico quanto fatto dai nostri meccanici ai box, due ottimi pit-stop anche in questa gara. Che questo risultato serva da motivazione per continuare a lavorare sodo. Melbourne è sempre bellissima, avere Daniel in squadra significa avere ancora più fan dalla nostra parte, abbiamo dato loro un motivo per festeggiare, grazie Australia!”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La