F1 | Mick Schumacher, cresce l’attesa per l’esordio al Nurburgring [VIDEO]
Il tedesco esordirà al volante dell'Alfa Romeo Orlen
![F1 | Mick Schumacher, cresce l’attesa per l’esordio al Nurburgring [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/10/f1-mick-schumacher-esordio.jpg)
Tutto pronto al Nurburgring per l’esordio ufficiale di Mick Schumacher in Formula 1. Il tedesco della Ferrari Driver Academy, dopo aver puntellato la leadership del campionato di Formula 2 a Sochi, è pronto salire a bordo sull’Alfa Romeo C39 di Antonio Giovinazzi.
Dopo l’ottimo test svolto a Fiorano, il tedesco completerà i primi chilometri nelle libere 1 di domani mattina, preparando di fatto quello che sarà l’esordio da ufficiale in Formula 1 nel 2021. Un’opportunità importante, assolutamente guadagnata, che il figlio di Michael Schumacher cdovrà cercare di sfruttare al massimo, raccogliendo quanti più dati possibili sulla vettura.
Mick, ricordiamo, è al momento in lizza per un sedile in Alfa Romeo o Haas, con la prima che appare in netto vantaggio rispetto alla piccola scuderia statunitense. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere al Nurburgring.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









