F1 | Mercedes, Russell vuole battere Hamilton nel 2024

L'obiettivo dell'inglese è lasciarsi alle spalle una stagione piuttosto difficile

F1 | Mercedes, Russell vuole battere Hamilton nel 2024

George Russell è determinato a vincere la sfida interna con Lewis Hamilton nel 2024. Il più giovane dei due inglesi della Mercedes ha vissuto un 2023 di alti e bassi, con tante occasioni perse e soprattutto senza mai dimostrare la costanza di rendimento che ha permesso a Lewis di chiudere terzo nel mondiale.

Il sette volte campione del mondo è riuscito a massimizzare il potenziale della W14, a differenza di Russell che è stato altalenante, nonché più sfortunato in varie occasioni, piazzandosi soltanto ottavo in classifica Piloti.

Russell spera di invertire la tendenza nel 2024, e sta lavorando duramente in quest’ottica. “E’ stata una delle stagioni più dure della mia carriera – le parole del giovane inglese a Motorsport Magazine -. L’obiettivo è dimenticare gli errori e le opportunità sfumate. Devo spingermi oltre, è il momento in cui devo alzare l’asticella. Non potrei nemmeno accontentarmi di essere alla pari con Hamilton nel 2024, il mio obiettivo deve essere quello di stare davanti. Sto lavorando e mi sto impegnando per questo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.