F1 | McLaren, Seidl anticipa il 2020: “Cambieremo alcuni concetti”

"I nostri obiettivi sono molto chiari", ha proseguito Seidl

Seidl ha parlato della McLaren del futuro, sottolineando come non vadano esclude modifiche al concetto tecnico presentato quest'anno
F1 | McLaren, Seidl anticipa il 2020: “Cambieremo alcuni concetti”

Intervistato sulle idee che la McLaren ha in serbo per il 2020, Andreas Seidl non ha escluso alcune modifiche al concetto presentato quest’anno con la MCL34, sottolineando come l’obiettivo della scuderia di Woking sia quello di avvicinarsi alle zone di vertice della classifica. Grazie alle solide basi gettate in questo 2019, infatti, la squadra inglese si aspetta un’ulteriore step in avanti nel corso del prossimo campionato, aspetto che aiuterebbe Lando Norris e Carlos Sainz a giocarsi le posizioni nobili dello schieramento.

“Non lo definirei un cambiamento radicale, ma solo delle modifiche per accorciare il divario che abbiamo nei confronti dei top team”, ha affermato Andreas Seidl. “Cercheremo di fare dei passi in avanti e questo, ovviamente, porterà a cambiare alcuni concetti della vettura”.

“Il nostro obiettivo è molto chiaro”, ha proseguito. “Vogliamo compiere un’ulteriore step in avanti e posizionarci in un punto intermedio tra i top team e dove siam adesso. Sarebbe un grande successo per noi riuscire a completare questo passaggio”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati