F1 | McLaren, Sainz e Norris fuori dalla top ten dopo le prove libere di Abu Dhabi

Carlos: "Risultato non positivo", Lando: "Giornata difficile"

F1 | McLaren, Sainz e Norris fuori dalla top ten dopo le prove libere di Abu Dhabi

Qualche difficoltà per la McLaren nel venerdì di Abu Dhabi. Il team di Woking ha già archiviato il bellissimo podio di Sainz in Brasile, e si è ritrovato in pista appena fuori dalla top ten dopo la prima giornata di prove. Sainz e Norris non sono soddisfatti e sanno che bisognerà lavorare duramente per assicurarsi di essere ancora una volta i primi degli altri, ammettendo però che la battaglia a Yas Island sarà molto dura, forse più delle altre volte.

“E’ stato un buon venerdì sotto l’aspetto del passo gara, ma siamo un po’ fuori dalla top ten, e questo non è positivo – ha detto Sainz. La battaglia al centro gruppo sembra essere ancora più dura qui, e domani sarà dura poter finire davanti agli altri. Sono comunque fiducioso, so dove cercare quei decimi in più e speriamo di fare tutto per bene così da qualificarci subito dietro i top team”.

“Giornata difficile – ha ammesso Norris. Non siamo dove vorremmo in termini di ritmo. Ci sono aspetti positivi per quanto riguarda la vettura, ma abbiamo visto anche dei lati negativi. Bisogna lavorare su questo, quindi penso che domani avremo un passo migliore. Le qualifiche saranno molto tirate come al solito, e dobbiamo assicurarci di migliorare ogni singolo dettaglio della vettura, non importa quale”.

F1 | McLaren, Sainz e Norris fuori dalla top ten dopo le prove libere di Abu Dhabi
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati