F1 | McLaren, Norris: “Come arrivare davanti a Leclerc? Gli farò un brake test”

"Sono soltanto dieci secondi di penalità, no?", scherza il britannico

F1 | McLaren, Norris: “Come arrivare davanti a Leclerc? Gli farò un brake test”

La McLaren vuole concludere al meglio il mondiale 2021. Nelle ultime gare il team di Woking ha di fatto perso la possibilità di conquistare il terzo posto nel costruttori a favore della Ferrari, che non dovrebbe avere alcun problema a mantenere un vantaggio più che rassicurante. Norris è in lotta con Leclerc e Sainz per il quinto posto nel campionato piloti, una sorta di vittoria degli altri alle spalle di coloro che guidano le astronavi Mercedes e Red Bull.

“Dopo il weekend deludente di Jeddah sono super motivato per l’ultima gara di Abu Dhabi – ha dichiarato Lando. Penso che avremmo meritato molto di più la scorsa settimana e spero che la fortuna giri verso di noi. Qui scopriremo un nuovo layout, quindi sono contento di poterlo provare. L’anno corso abbiamo concluso al meglio la stagione, spero di poter replicare anche domenica”.

Poi Norris scherza sulla lotta con Leclerc: “Gli farò un brake test probabilmente, tanto sono solo dieci secondi di penalità. Incidente Hamilton-Verstappen? Non voglio commentarlo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati