F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Assicuriamoci il quarto posto prima di pensare al 2020”

Le parole del team principal della McLaren in vista del Gran Premio del Brasile

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Assicuriamoci il quarto posto prima di pensare al 2020”

La McLaren è pronta per il Gran Premio del Brasile: la leg americana in Messico e Stati Uniti hanno portato al team di Woking risultati contrastanti.

Zero i punti collezionati a Città del Messico, con Sainz tredicesimo e Lando Norris costretto al ritiro; dieci, invece, i punti assicurati ad Austin. Un bottino che avrebbe potuto essere più ampio, ma Andreas Seidl è convinto la gara ad Interlagos porterà buoni risultati.

Dopo un weekend di pausa, è bello tornare in pista per quello che speriamo possa essere un emozionante Gran Premio – ha dichiarato il team principal – ci avviciniamo alla fine della stagione, il nostro obiettivo come team è quello di garantirci il quarto posto nel campionato costruttori al 100%, prima di spostare completamente la nostra attenzione sul 2020“.

I dati racconti ad Austin, ma sopratutto a Città del Messico, saranno fondamentali per il corretto funzionamento della MCL34 sul circuito di Interlagos.

Abbiamo raccolto molte informazioni in Messico e negli Stati Uniti, il che è stato importante per prepararci al weekend brasiliano. Interlagos è un’altra pista d’alta quota e, sebbene non sia estrema come Città del Messico, dobbiamo comunque assicurarci di fare tutto il possibile per adattare la vettura a queste condizioni e al complesso layout della pista“.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La