F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Assicuriamoci il quarto posto prima di pensare al 2020”

Le parole del team principal della McLaren in vista del Gran Premio del Brasile

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Assicuriamoci il quarto posto prima di pensare al 2020”

La McLaren è pronta per il Gran Premio del Brasile: la leg americana in Messico e Stati Uniti hanno portato al team di Woking risultati contrastanti.

Zero i punti collezionati a Città del Messico, con Sainz tredicesimo e Lando Norris costretto al ritiro; dieci, invece, i punti assicurati ad Austin. Un bottino che avrebbe potuto essere più ampio, ma Andreas Seidl è convinto la gara ad Interlagos porterà buoni risultati.

Dopo un weekend di pausa, è bello tornare in pista per quello che speriamo possa essere un emozionante Gran Premio – ha dichiarato il team principal – ci avviciniamo alla fine della stagione, il nostro obiettivo come team è quello di garantirci il quarto posto nel campionato costruttori al 100%, prima di spostare completamente la nostra attenzione sul 2020“.

I dati racconti ad Austin, ma sopratutto a Città del Messico, saranno fondamentali per il corretto funzionamento della MCL34 sul circuito di Interlagos.

Abbiamo raccolto molte informazioni in Messico e negli Stati Uniti, il che è stato importante per prepararci al weekend brasiliano. Interlagos è un’altra pista d’alta quota e, sebbene non sia estrema come Città del Messico, dobbiamo comunque assicurarci di fare tutto il possibile per adattare la vettura a queste condizioni e al complesso layout della pista“.

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Assicuriamoci il quarto posto prima di pensare al 2020”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati