F1 | Albon confermato in Red Bull: Niki Juusela promuove la scelta di Helmut Marko

"Albon ha svolto un buon lavoro nelle gare che ha fatto con Red Bull", ha dichiarato la commentatrice finlandese

Albon proseguirà la sua avventura in Red Bull, Gasly confermato in Toro Rosso
F1 | Albon confermato in Red Bull: Niki Juusela promuove la scelta di Helmut Marko

Niki Juusela ha promosso la scelta della Red Bull di confermare Alex Albon all’interno della scuderia di Milton Keynes. Secondo quanto riportato dalla commentatrice del broadcaster finlandese C More, infatti, Helmut Marko e Christian Horner hanno scelto giustamente la via della coerenza, confermando in toto la line-up che concluderà questa stagione 2019.

Per quanto riguarda Gasly, invece, la Juusela ha condiviso la scelta di confermare il francese a Faenza anche nel 2020, evidenziando come l’attuale pilota della Toro Rosso stia pian piano ritrovando la fiducia persa all’inizio del 2019. Un processo importante che potrebbe regalare nuovamente al Circus un pilota veloce e ricco di talento.

“Albon ha svolto un buon lavoro nelle gare che ha fatto con Red Bull”, ha affermato Niki Juusela alla stampa finlandese. “Sicuramente per lui non sarà semplice esordire in Australia, visto che dovrà vedersela con Max Verstappen e la squadra si aspetterà dei risultati totalmente differenti. Dall’altra parte, invece, Gasly ha mostrato delle buone performance in Toro Rosso. L’auto sembra adattarsi al suo stile e questo premia le sue prestazioni”.

Sulla gestione adottata da Marko ha invece aggiunto: “Red Bull inizierà in Australia con uno schieramento totalmente diverso e questo accade da tre stagioni consecutive. Marko dovrà valutare se questo è un approccio corretto o se servirà una maggiore coerenza in futuro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati