F1 | Mateschitz: “Mancano solo i dettagli per firmare il nuovo patto della concordia”

Il proprietario della Red Bull ha parlato della situazione relativa al nuovo accordo con i proprietari della F1

F1 | Mateschitz: “Mancano solo i dettagli per firmare il nuovo patto della concordia”

In vista della stagione 2021 c’è ancora da lavorare. Se lato tecnico, la base dei nuovi regolamenti è stata già svelata, con le nuove norme che erano state svelate a fine 2019 durante il Gran Premio degli Stati Uniti, sul lato politico ed economico mancano ancora dei dettagli prima di firmare il nuovo “patto della concordia” tra Liberty Media e i team di Formula 1.

A rivelarlo è stato Dietrich Mateschitz, il proprietario del team Red Bull, il quale nel corso di un’intervista ha rivleato che, seppur il nuovo accordo non sia stato firmato, le contrattazioni siano arrivate a buon punto: “Non è stato ancora firmato” – ha dichiarato Mateschitz a Speed Week -. “Ma è solo una questione di dettagli. Non mi aspetto alcun problema a riguardo e il tempo non manca. Ricordo tempi in cui si gareggiava senza un contratto, ma tutto è pronto per la firma.”

La conferma da parte di Mateschitz si va ad unire ai recenti rumors, secondo i quali sia Ferrari che Mercedes siano già riuscite a trovare un accordo economico con Liberty Media per proseguire la loro avventura in Formula 1.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati