F1 | Racing Point: “Siamo felici di dare il benvenuto a BWT come nuovo title partner”

Il team principal della Racing Point ha parlato del nuovo accordo di collaborazione con l'azienda austriaca

F1 | Racing Point: “Siamo felici di dare il benvenuto a BWT come nuovo title partner”

Nella giornata di oggi, la Racing Point ha presentato a Mondsee la nuova livrea che userà nella stagione 2020 di Formula 1. Un evento speciale, pensato appositamente per raccontare del nuovo accordo di collaborazione con l’azienda BWT, ormai partner della Racing Point dal 2017, ma che a partire da questa stagione sarà il nuovo title partner del team inglese.

Non è un caso, infatti, che la presentazione della nuova livrea sia avvenuta proprio a Mondsee, dove ha luogo la sede dell’azienda austriaca. Il colore predominante rimane sempre il rosa, come ormai da qualche anno a questa parte, ma è stata cambiata la disposizione dello sponsor, che ora ha una presenza ancora più importante: “Sin dal 2017, abbiamo costruito una partnership di successo con BWT e siamo felici di celebrare il nostro guardo insieme, dandogli il benvenuto con nuovo title partner” – ha dichiarato Otmar Szafnauer, CEO & Team Principal della Racing Point -. “Questa collaborazione riflette la lealtà, impegno ed energia che portano alla famiglia Racing Point. Sono felice che abbiamo potuto inaugurare la nostra nuova stadionequi a Mondesee a casa di BWT, in modo da poter evidenziare il lavoro svolto da BWT. Abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme sia in pista che fuori e ora lavoriamo per aggiungerne altri nella stagione 2020.”

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Vandalizzata la tomba di Ronnie Peterson

Il vile gesto è avvenuto negli scorsi giorni nel cimitero di Almy a Örebro, città natale dello svedese
Dalla Svezia giunge una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti gli appassionati di Formula Uno. Nei giorni scorsi