F1 | Lo strano comportamento di Norris sui social dopo la sconfitta in Brasile
Prima sminuisce la vittoria di Verstappen, poi si complimenta su Instagram e infine, cancella tutto!
Con molta probabilità, Lando Norris ha perso ad Interlagos l’ultima occasione per poter lottare per la vittoria iridata. Infatti, a Max Verstappen basterà solo la vittoria a Las Vegas per vincere il quarto Mondiale. Parlando con Sky Sports F1 dopo la gara, Norris ha attribuito la vittoria di Verstappen alla fortuna, sminuendo quanto fatto dal pilota della Red Bull in pista. Com’era prevedibile, molti tifosi hanno reagito dopo quelle osservazioni.
Commentando l’ultimo post su Instagram di Norris (un selfie con il vincitore del GP di Città del Messico, Carlos Sainz), un fan lo ha definito un “dilettante vergognoso” che era stato “umiliato”. Stranamente, al pilota britannico è piaciuto il commento!
Dopo le dichiarazioni a caldo nel GP del Brasile poi, Norris aveva pubblicato una storia in cui si congratulava con Verstappen per quella che ha definito una “vittoria impressionante”, per poi cancellarla.
La sua motivazione per farlo non è stata chiara ma appare evidente che il pilota inglese stia soffrendo e non poco la competizione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui