F1 | La Sauber saluta Vasseur: “Sei anni di leadership stimolante e duro lavoro”
"Auguro a Fred ogni bene nelle sue future sfide", ha detto Finn Rausing
In casa Alfa Romeo è tempo di annunci. Questa mattina la scuderia di Hinwil ha comunicato l’addio di Frederic Vasseur. Il manager francese, che ha passato diverse stagioni alla guida della squadra elvetica, è in procinto di diventare il nuovo team principal della Ferrari con Andreas Seidl principale indiziato a raccogliere l’eredità proprio di Vasseur.
Finn Rausing, Presidente del Consiglio di amministrazione di Sauber Holding AG, ha voluto ringraziare Vasseur per il lavoro svolto in questi anni.
“Frédéric ha dato al nostro team sei anni di leadership stimolante e duro lavoro, aiutandoci a ricostruire la nostra azienda e il nostro team. Ha saputo spronare ognuno di noi a dare il massimo e i risultati sempre più positivi che abbiamo ottenuto testimoniano la qualità della sua prestazione alla guida della squadra. È stato il primo a credere nel nostro progetto e lascia una squadra in una posizione molto più forte e sana rispetto a quando è arrivato con un brillante futuro davanti a noi, che è tutto quello che si poteva chiedere a lui. Sono sicuro di fare eco a tutti i membri del team ed auguro a Fred ogni successo nelle sue future sfide”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui