F1 | Jos Verstappen loda il figlio: “Max ha imparato a utilizzare la testa”

"Non è mai stato così sicuro dei propri mezzi", ha aggiunto

F1 | Jos Verstappen loda il figlio: “Max ha imparato a utilizzare la testa”

Parlando alle colonne di Ziggo Sport, Jos Verstappen ha analizzato la stagione del figlio al volante della Red Bull, sottolineando come l’olandese, soprattutto dal Gran Premio di Monaco, sia riuscito a conquistare tanti bei risultati, prendendosi meno rischi e dimostrando per l’ennesima volta tutto il proprio valore.

Dal Gran Premio degli Stati Uniti, infatti, l’alfiere della Red Bull non è mai sceso dal podio, giocandosela quasi alla pari con Mercedes e Ferrari. Una guida di assoluto livello che fa ben sperare in ottica 2019 (Honda permettendo.ndr).

Ecco le parole di Jos Verstapppen: “Le gare di Austin, Sochi, Spielberg, Brasile, Messico e Abu Dhabi sono state ottime. Max non è mai stato così sicuro di se e in generale è stata una stagione abbastanza buona. Ha commesso alcuni errori all’inizio, ma poi si è ripreso alla grande”.

“Ci sono stati dei momenti in cui ha sbagliato e tutta la stampa gli è andata addosso, ma non ha perso la bussola. Da Monaco in poi ha utilizzato più la mente e si è preso meno rischi”, ha aggiunto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati