Alonso: “Nascar? Al momento non ci penso”

"Forse potrei disputare un appuntamento, ma non tutto il campionato. È una serie che richiede molto impegno", ha detto lo spagnolo

Alonso: “Nascar? Al momento non ci penso”

Neanche il tempo di congedarsi dal Circus… che Fernando Alonso è tornando nuovamente in pista. Ieri infatti lo spagnolo è stato protagonista di un evento promozionale sulla pista di Sakhir, in Bahrain, dove ha guidato l’auto del pilota Nascar Jimmie Johnson con quest’ultimo che invece ha girato su una McLaren del 2013.

https://twitter.com/McLarenF1/status/1067029115931377664

Alonso, che dalla prossima stagione sarà impegnato in nuove sfide motoristiche, una su tutte la partecipazione alla 500 Miglia di Indianapolis, ha ammesso come la Nascar non sia un suo obiettivo a tempo pieno per il futuro: “Al momento non ci sto pensando – ha sottolineato lo spagnolo -. Avrebbe bisogno di un impegno importante e il programma sarebbe molto intenso”.

https://twitter.com/McLarenF1/status/1067049769036644353

Il due volte campione del mondo ha poi aggiunto: “È stato molto divertente, ma penso che la maggior parte delle prestazioni di queste vetture derivino dall’esperienza. Forse potrei disputare un appuntamento, ma non tutto il campionato”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati